mercoledì 17 ottobre 2012

Spaccate sulla panca

Eh già ormai è un mese che ho riniziato ritmica e ieri è stata la seconda volta che l'insegnate ci torturate con le spaccate sulla panca!:)
Due minuti sagittale destra, due sagittale sinistra, due frontale... fa tanto male!!! Per questa volta sono riuscita solo a fare due minuti completi e consecutivi nella sagittale destra, ho patito tantissimo ma la sensazione di avercela fatta alla fine è meravigliosa...
Anche se molte volte mi sento incapace difronte alle altre molto più preparate di me, quando arriva il momento in cui finalmente riesco in qualche esercizio provo qualcosa di incommensurabile!!!
Anche se ormai non avrò futuro in questo sport lo amo con tutta me stessa!

4 commenti:

  1. Che bella la ritmica! *__* Io purtroppo sono un po' negata per questo genere di sport @.@ però mi piace molto vederlo in tv come il pattinaggio sul ghiaccio *__*
    Allora ti vedrò presto nelle Farfalle? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho adorato da sempre! Eheh io ormai son vecchia, chissà forse un giorno nella nazionale ci saranno le mie colleghe che adesso sono piccole ma già molto brave!!!
      un salutone!

      Elimina
  2. ommmammma... se lo faccio io mi portano via (non so se il 118 o la neuro !!!). Complimenti !!!

    RispondiElimina
  3. macchè!!!! è solo questione di allenamento XD

    RispondiElimina