lunedì 23 luglio 2012

Inseguire il sogno della ginnastica ritmica

Ero riuscita a fare ancora ginnastica ritmica, poi dopo neanche due mesi mi sono fatta male... adesso voglio ricominciare tutto da capo e questo mi spaventa... ormai sono troppo anziana... ormai la ma schiena non sarà mai sciolta come dovrebbe... eppure ricomincerò per la seconda volta ad ottobre... anche se ho tutti contro anche se dovrò sforzarmi moltissimo per fare il corso e rimettermi in pari con gli esami.In questa estate dimagrirò e mi eserciterò con gli attrezzi... io ce la farò, almeno questo sogno non voglio farmelo sfuggire di nuovo dalle dita!


3 commenti:

  1. Guarda, proprio in questi giorni sto leggendo il manga di Hilary, e pensavo: come sarebbe bello se avessi provato anche io...
    Non rinunciare al tuo sogno!!! Fammi sapere come va, poi^3^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho il manga di Hikari no dentsetsu:) grazie per l'incoraggiamento e... ho deciso a ottobre provo di nuovo!!!:)

      Elimina