venerdì 9 dicembre 2011

Odio il grasso!!!

Ok dopo circa un anno ho preso coraggio e mi sono pesata (dopo esser stata spronata dalla lettura del blog di Daniela -per il popolo Miss Creamy Creamy)... 
Il risultato? Sono fossilizzata lì sui quei cavolo di 55 kg!!!
Ok sono alta 1,60 cm più o meno e peso 55 è tragica.... 
Nonostante che io non faccia colazione(la mattina se vedo roba da mangiare sto male) ne spuntini vari, a pranzo mangi primo+contorno+frutta, la sera secondo+contorno+frutta e che pratichi 6 ore di ritmica a settimana...POSSIBILE CHE NON SIA CALATA UNA CEPPA???
Purtroppo la mensa non mi permette di fare una vera dieta, cerco di regolarmi con quello che trovo... ma non è una scusa vero?!?!
Oddio quanto rimpiango l'estate del 2009 e i miei 49kg...
Anche se le tabelle dicono che 55 è il mio peso normale, quello ideale era proprio 49 e le foto stanno lì a ricordarmelo!!!

2 commenti:

  1. beh dai sono solo pochi chiletti da manda via ( beata te..a me sono molti di più:-) ) però sai che devi fare per perderli? MANGIARE!!! eh si...sembra strano! lo sai che saltando la colazione e gli spuntini in realtà non dimagrirai mai? per il semplice fatto che non inserendo cibo nel tuo corpo il metabolismo rallenta e non va a consumare le riserve di grasso e appena introduci qualcosa a pranzo il corpo che fa? si ricorda di aver avuto una carenza di sostanze e ogni minima cosa che introduci la mette da parte per una prossima "carestia", per questo devi mangiare costantemente, in modo tale che il il metabolismo sia sempre attivo e bruci ogni cosa che metti dentro!!! scusa se faccio un po' la saputella, ma facendo così sono riuscita piano piano a perdere due tre chiletti ( che sono pochi per me, però considera che non ho mai fatto una dieta) spero di esserti stata d'aiuto!
    ciao :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, grazie per i consigli e non ti preoccupare se ho abilitato i commenti è perchè tutti possano esprimere la propria opinione. certo purchè siano educati ed il tuo di certo non pecca di ciò:)
      Ti ringrazio per il consiglio ma io purtroppo non riesco a mangiare la mattina è più forte di me, mi viene la nausea molto spesso! per quanto riguarda la merendina soprattutto d'estate quando mi muovo molto la faccio con piacere.
      Comuque in questo mese di vacanza sono riuscita a dimagrire un po' ma per me l'unica soluzione rimane tanto tanto sport:)

      Elimina