sabato 12 maggio 2012

Un mondo senza futuro

Mi sono rotta i coglioni di sentire che ancora oggi si ricorra alla vivisezione, si sperimenti sugli animali quando non c'è prova che questo migliori la qualità dei prodotti. Di vedere parlamentari & co. vivere nel lusso e sentire di industriali che si tolgono la vita. Di venire a conoscenza di pensionati e famiglie ridotti alla fame per pagare delle tasse che non ci faranno uscire dal baratro. Di ascoltare in tv processi mediatici a processi che non portano all'individuazione di un colpevole. Di leggere di discriminazioni. Mi sono rotta i coglioni di vivere in un mondo senza futuro.

E scusate la maleducazione.


Disegno di Mirella Menciassi

La pubblicazione di questa opera, simbolo della mia indignazione, mi è stata gentilmente concessa da Mirella che oltre a gestire un blog su questa piattaforma possiede anche un account su DeviantArt!
Ti mando un bacione grande Mirella:)

2 commenti:

  1. Guarda, concordo pienamente su tutto quello che dici. Ogni volta che ascolto il telegiornale, è uno schifo totale, e mi vien da chiedersi dove andremo a finire...
    Riguardo alla vivisezione, ho realizzato questo disegno http://runningwolf-mirari.deviantart.com/art/THE-SILENT-CRY-180371656 che sarei felice se tu volessi usarlo come grido di denuncia contro i nostri poveri fratelli a quattro zampe maltrattati da dei cretini incompetenti che giocano con la vita degli altri...
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con piacere!!! se mi dai l'ok lo metto subito in questo post e ti cito come è giusto che sia:)

      Elimina